Spedizioni: a quale corriere affidarsi?

Le spedizioni sono un aspetto fondamentale della tua attività on line.

5 Dicembre

Eh già, fondamentale! Devi scegliere il corriere giusto a cui affidare le tue preziose creazioni ed essere certa che arrivino a destinazione sane e salve! Parlando di corrieri in Italia, per fortuna, hai solo l’imbarazzo della scelta ma oggi, nella casellina n° 5 di questo calendario dell’avvento, voglio spezzare una lancia a favore delle POSTE ITALIANE! Non guardarmi così, ho scritto proprio le nostre Poste. Lo so che la prima coda che ti viene in mente e già ti gratti sono le kilometriche code per pagare la bolletta ma le POSTE ITALIANE di oggi hanno fatto pace con il mondo digitale e si sono un po’ evolute.

Sul loro sito hanno vasta proposta di servizi, le spiegazioni per quello che offrono, come lo offrono, sono chiare e dettagliate. Siamo arrivati persino al ritiro a domicilio 😱 , non ci si crede eh! Considera poi che la percentuale di pacchi persi, smarriti o danneggiati non è molto diversa da quella di altri corrieri.

Se poi hai anche un discreto volume di spedizioni, o anche già la p.iva, ci sono parecchie offerte a cui puoi aderire con sconti e trattamenti diversi.

Quindi il mio consiglio di oggi è: valuta anche le POSTE ITALIANE per le tue spedizioni 👍🏼 !

P.S. POSTE ITALIANE NON mi riconosce alcun commissione per questo suggerimento 😝.

A domani con la prossima casellina.

You Might Also Like

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: