LISTA DI NATALE DA ETSY – Solo made in Italy –

Come sta la tua carta di credito? Ha superato indenne le ennemila occasioni del Black Friday e del Cyber Monday? Spero proprio di si perché ora arrivo io con la carrellata dei negozi italiani su Etsy! Tutte geniali artiste artiste che stanno lavorando sodo per fare conoscere al mondo i frutti della loro grande passione!

 

LISTA DI NATALE DA ETSY - Solo made in Italy -

PER I TUOI BIMBI

PALINDROME:

Elena e Roberta hanno l’arte nelle mani! Con il cartone alveolare riciclabile riescono a creare delle meraviglie. Fantastiche decorazioni per la camera dei tuoi bambini ma anche spettacolari addobbi per l’albero di Natale.

A 4 MANI HANDMADE:

Ho conosciuto Romina un’anno fa a un corso. Romina è una donna dolcissima capace di riversare tutta la sua passione in quel che crea. Curatissimi set asilo personalizzati, giochi didattici studiati per essere davvero educativi e la sicurezza di un prodotto davvero fatto in casa con le sue mani!

PER LA TUA CASA

C’ERA UNA BOLLA:

Marika e Sara sono già molto conosciute ma non ho potuto evitare di metterle in questa lista. Sono davvero brave! Le seguo da un po’ e finalmente, alla fiera del Mondo Creativo di Bologna, ho potuto annusare ogni fragranza. Avrei voluto comprare tutto 💸 : dalle candele ai profumi solidi , avrei fatto razzia. Ora lo puoi fare anche tu!

TRAMAI LAB:

Anche Lisa e Marina con i loro coniglietti di ceramica erano alla fiera del Mondo Creativo ma loro entrano nella mia lista, oltre al fatto di essere geniali artiste, anche perché sono conterranee, nel vero senso della parola. Se anche tu come me riesci a seccare anche una pianta grassa prova a Le tue piantine non saranno più sole, in un anonimo vasetto ma saranno in compagnia di dolcissimi coniglietti e vedrai che scresceranno meglio! Avranno tutta la compagni

PER TE

MAGMA LABORATORIO IN BOLOGNA

Beh, qui devo dire gioco in casa, anzi in casissima! Conosco Gaia e Caterina personalmente e so bene quali sono principi e i motivi che le hanno spinte in questo progetto. Conosco bene il loro percorso: la loro evoluzione stilistica è stata stupefacente! Con determinazione e audacia hanno creato una linea di gioielli contemporanei in PET con cui non passerai certo inosservata al cenone di capodanno!

THE INSPIRATIONAL GECKO :

Mi sono imbattuta in Francesca e il suo Gecko per caso. La sua idea mi ha subito folgorata: già mi immaginavo sotto la coperte, sul divano, con una tazza di the in mano pronta a immergermi nella lettura di un buon libro trovando subito la pagina grazie ai sui geniali segnalibri!

PER NATALE

RICETTE DISEGNATE :

Giulia fa dei disegni bellissimi! La sua idea è particolare, come preannuncia il nome del suo shop. Per Natale ha realizzato dei biglietti d’auguri che a me piacciono un sacco. Colorati e fantasiosi colgono quel lato dolce e giocoso del Natale. Prendi anche due piccioni con un a fava: prendi i biglietti ma anche un’idea per un regalo davvero originale.

CREARTEbyPATTY :

Se vuoi dare un tocco tradizionale ed elegante al tuo albero di Natale, Patty e le sue creazioni all’uncinetto fanno proprio al caso tuo. Dal centro tavola alle palline per l’albero, dalla calza alla presina tutto quello che serve per dare al periodo natalizio quel tocco di “casa”

 

Con questa lista io ho spuntato parecchie voci della mia lista di Natale. Tra regali da fare e varie cosine che mi mancavano sono prontissima per aspettare Babbo Natale al varco del camino.

Lo so che è presto per iniziare con le smancerie ma io ADORO il NATALE e quindi inizio in anticipo con il primo augurio: che questo periodo sia bello produttivo e che ti porti la consapevolezza di essere sulla buona strada.

You Might Also Like

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: