PLANNER ECONOMICO ANNUALE

Un sistema per la gestione dei conti

Grafica planner Economico

NON SEI MAI SICURA DEI TUOI GUADAGNI MENSILI?

PERDI UN SACCO DI TEMPO A FARE IL CONTROLLO DEGLI ORDINI CHE HAI EVASO?

TI ACCORGI DI SPENDERE PIÙ DI QUANTO GUADAGNI?

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui ho creato il

PLANNER ECONOMICO ANNUALE

Tra i mille ruoli che devi ricoprire per gestire la tua attività c’è anche quello di Responsabile dell’amministrazione e, a meno che tu non abbia la contabilità nel DNA, è raro che questo aspetto sia una parte divertente del lavoro vero? La gestione economica della tua attività però resta un aspetto imprescindibile e fondamentale per poter continuare a lavorare e guadagnare. 

Proprio per questo motivo ho progettato questi fogli di calcolo: per aiutarti a gestire, il più  automaticamente possibile, i costi e i guadagni della tua attività in modo da avere un colpo d’occhio immediato sullo stato dei tuoi obiettivi, mensili e annuali.

Avendo chiari i tuoi margini, i costi della piattaforma, i costi di promozione, del packaging ecc. sarà più facile impostare il lavoro da fare per raggiungere i tuoi obiettivi: puoi ancora creare una campagna di sconti? Devi spingere su un prodotto in particolare?

Il planner Economico annuale ti permette di importare i tuoi ordini direttamente da Etsy, di tenere traccia di tutti i tipi di costi mensili, e di monitorare, tra costi e ricavi, gli obiettivi che ti sei data e che hai messo nero su bianco all’interno del planner.

Con il Planner economico l’appuntamento mensile con i conti della tua attività non sarà più quella cosa antipatica che alla fine rimandi sempre! Basterà registrare i tuoi costi, importare gli ordini da Etsy e il gioco è fatto: il foglio Excel, pieno di formule e rimandi, farà i conti al tuo posto e ti restituirà solo i dati che ti interessano di più!

Il planner è annuale, nel senso che vedrai un foglio di consuntivo e 12 fogli, uno per ogni mese dell’anno, in cui dovrai inserire i dati. Il bello cel planner però è che per l’anno successivo non dovrai far altro che salvare il file con il nome del nuovo anno ed ecco pronto un altro anno di conti facili, praticamente un sistema eterno.

IL PLANNER ECONOMICO ANNUALE TI SERVE SE

Non riesci a fissare gli obiettivi del tuo business su Etsy

Ogni volta che devi fare i conti rinunci perche non hai trovato un metodo di lavoro efficace e che non ti faccia perdere delle ore

Vuoi avere sempre sott'occhio come stanno andando le tue vendite

IL PLANNER ECONOMICO ANNUALE NON TI SERVE SE

Se la tua attività è un hobby e per te non è importante se alla fine ci guadagni o no

Se la tua attività è un hobby e per te non è importante se alla fine ci guadagni o no

COSA DICE CHI HA GIÀ ACQUISTATO IL PLANNER

Melania – PiliPiliAccessori

PiliPiliAccessori

Ho appena acquistato il planner. Che bello, è proprio quello che mi serviva per dire addio al mio quadernino della contabilità scritto a mano e confusionario e se avessi dovuto fare una cosa del genere su Excel ci avrei messo anni (e sicuramente alla fine sarebbe venuta una cosa orrenda). 🙂

Laura – Laxy Design

Laxydesign
Ho seguito attentamente tutta la tua analisi ed i tuoi pratici consigli sulla gestione del negozio Etsy, le tue schede Excel di calcolo…che dire , perfette.
Sei una grande professionista, sono molto contenta di conoscerti e di poter contare sulla tua enorme esperienza, grazie !