Da quando faccio questo lavoro ho notato che uno dei più grossi scogli da superare per le artigiane è la gestione della promozione attraverso i canali social e la gestione del negozio in generale.
Questo è il motivo che mi ha spinta a creare un planner che fosse pratico, con la risposta sempre pronta, e che aiutasse davvero a gestire la propria presenza on line senza però trascurare tutti gli altri aspetti e ruoli che un’artigiana deve ricoprire.
L’ho fatto in versione “pronti via” perché sono una persona pratica e capisco molto meglio un concetto quando ho un esempio davanti agli occhi su cui ragionare. Se poi posso adattare l’esempio alle mie personali esigenze è ancora meglio.
Ho creato il planner social proprio in quest’ottica: avere uno strumento da poter usare SUBITO e che sia totalmente adattabile alle diverse esigenze !
Ho pensato il planner per aiutarti a gestire e a promuovere la tua attività artigianale in un unico posto, semplicemente, solo seguendo lo schema. Niente più fogli svolazzanti, 2 o 3 quaderni di appunti, note sul telefono e idee perse, troverai tutto in un unico posto.
In un’unica bacheca di Trello ho racchiuso tutto quel che è necessario fare per gestire e promuovere un’attività on line, non solo su Etsy ma anche su Pinterest e su Instagram.
Un anno intero di contenuti. 365 giorni di post che ti assicureranno una presenza on line costante e che ti eviteranno di svegliati la mattina in preda al panico da foglio bianco e del “Oh mamma cosa cavolo posto oggi 😱? “.
Inoltrre, lavorando su una bacheca di Trello, avrai praticamente un’agenda perpetua: è sufficiente modificare le date ed ecco fatto -> un nuovo anno di programmaizone pronto in un attimo 💪🏼!