PLANNER SOCIAL ANNUALE

grafica planner Social

IL PLANNER NON È PIÚ DISPONIBILE

AGGIORNAMENTI PER IL 2021

Stufa di svegliarti la mattina con il panico da "... e oggi cosa posto'"

Stanca di rincorrere sempre le scadenze e non avere abbastanza tempo da dedicare alla produzione o alla promozione

Arriva Dicembre e ti accorgi di non aver cambiato i tag del negozio?

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui ho creato il

PLANNER SOCIAL ANNUALE

Da quando faccio questo lavoro ho notato che uno dei più grossi scogli da superare per le artigiane è la gestione della promozione attraverso i canali social e la gestione del negozio in generale.

Questo è il motivo che mi ha spinta a creare un planner che fosse pratico, con la risposta sempre pronta, e che aiutasse davvero a gestire la propria presenza on line senza però trascurare tutti gli altri aspetti e ruoli che un’artigiana deve ricoprire.

L’ho fatto in versione “pronti via” perché sono una persona pratica e capisco molto meglio un concetto quando ho un esempio davanti agli occhi su cui ragionare. Se poi posso adattare l’esempio alle mie personali esigenze è ancora meglio.

Ho creato il planner social proprio in quest’ottica: avere uno strumento da poter usare SUBITO e che sia totalmente adattabile alle diverse esigenze !

Ho pensato il planner per aiutarti a gestire e a promuovere la tua attività artigianale in un unico posto, semplicemente, solo seguendo lo schema. Niente più fogli svolazzanti, 2 o 3 quaderni di appunti, note sul telefono e idee perse, troverai tutto in un unico posto.

In un’unica bacheca di Trello ho racchiuso tutto quel che è necessario fare per gestire e promuovere un’attività on line, non solo su Etsy ma anche su Pinterest e su Instagram.

Un anno intero di contenuti. 365 giorni di post che ti assicureranno una presenza on line costante e che ti eviteranno di svegliati la mattina in preda al panico da foglio bianco e del “Oh mamma cosa cavolo posto oggi 😱? “.

Inoltrre, lavorando su una bacheca di Trello, avrai praticamente un’agenda perpetua: è sufficiente modificare le date ed ecco fatto -> un nuovo anno di programmaizone pronto in un attimo 💪🏼!

IL PLANNER NON È PIÚ DISPONIBILE

IL PLANNER SOCIAL ANNUALE
TI SERVE SE

Non riesci ad avere una presenza costante sui social perché ogni volta che è il momento di postare qualcosa nella tua mente si crea un vuoto cosmico

Vuoi smettere di segnarti le idee su cosa postare su 4 supporti diversi e poi non trovare mai quello che ti serve nel momento in cui ti serve.

Vuoi avere sotto controllo tutti gli aspetti della gestione del tuo negozio Etsy dalla promozione all'amministrazione.

IL PLANNER SOCIAL ANNUALE
NON TI SERVE SE

Se la tua attività è un hobby e per te non è importante vendere con costanza.

Se sei una persona istintiva che ha sempre il post pronto anche senza pianificarlo

IL PLANNER NON È PIÚ DISPONIBILE