INTERVISTA A SIMONETTA – A LITTLE BIT OF PAPER –

Ecco la prima puntata di aprile del podcast “Storie di artigiani su Etsy”. Il tema che ho scelto di trattare per tutto questo mese sono I SOCIAL per cui ne parleremo in lungo e in largo. Con Simonetta, ma mia ospite di oggi, oltre a conoscere la sua storia e i diversi metodi che usa per promuovere il suo negozio Etsy,  abbiamo anche riscoperto Facebook, nuovi modi di sfruttare questo social con un sacco di spunti interessanti.

[spreaker type=player resource=”episode_id=25126553″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”true” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]

INTERVISTA A SIMONETA - A LITTLE BIT OF PAPER -

📌 pinna e ascolta la puntata più tardi

Simonetta è un’artigiana che si è costruita un sistema di promozione del suo brand completo, dalla newsletter, al blog e persino con un gruppo Facebook, si perché lei Facebook lo usa ancora, eccome.

Con Simonetta abbiamo parlato anche di qualche trucchetto davvero pratico per gestire i social e anche alcuni spunti su come riutilizzare i contenuti senza doverne creare sempre di nuovi.

Un nuova intervista tutta da scoprire! Dai alora.

 

Link citati nella puntata: 

Gruppo Facebook di Simonetta: https://www.facebook.com/groups/storiedicartaedintorni/

Tool per programmare i post: https://www.facebook.com/creatorstudio/

 

Dove trovi SIMONETTA: 

– Negozio Etsy: https://www.etsy.com/shop/alittlebitofpapers/

– Su Pinterest: https://www.pinterest.it/alittlebitofpaper/

– Su Instagram: https://www.instagram.com/alittlebitofpaper/

– Su Facebook: https://www.facebook.com/alittlebitofpaper/

 

Se il podcast ti è piaciuto fammelo sapere targandomi in una stories su Instagram, mi trovi come @lantospera, ne sarò felicissima e così almeno potremmo conoscerci!

Se ti va di dirmi la tua impressione o i tuoi pensieri sull’episodio puoi scrivere un commento qui sotto

Se hai una domanda li nel cassetto che non sai a chi rivolgere scrivimi via mail anche in DM su IG, se sarà argomento di una delle esperte che intervisterò la porro direttamente a lei che ti risponderà durante la puntata.

Se vuoi ascoltare gli episodi precedenti li trovi tutti qui  o su ognuna delle piattaforme che ti ho elencato qui sotto!

Hai bisogno di una mano per il tuo negozio ETSY? 

  • Qui trovi tutti i miei regali per te. Una raccolta di tutte le schede, checklist e strumenti che nel tempo ho messo da parte per semplificare la gestione del negozio su Etsy.
  • Se hai bisogno di fare due chiacchiere con me perché: il negozio è aperto ma non arrivano clienti, non sei sicura di essere sulla strada giusta o hai bisogno di un confronto scopri CALL ME! ETSY, la mia consulenza personalizzata in cui potremo parlare di tutto quello che ti serve per far decollare il tuo negozio!
  • Se invece vuoi fare un “rinnovo locali” del tuo negozio in autonomia, ma anche se sei agli inizi e stai pensando di vendere su Etsy, ho preparato un corso che ti guida passo passo nella creazione del negozio, senza perdere tempo. Si chiama “Da Zero a Etsy” e se vuoi saperne di più trovi tutti qui.

Per non perderti le “Storie di artigiani su Etsy” puoi  ⬇️

💌 Iscriverti alla newsletter, in questo modo le puntate del podcast arrivano direttamente nella tua casella di posta.
Iscriverti al podcast qui se hai un Iphone 📱 Ascolta su Apple podcast
Iscriverti al podcast qui se hai Android 📱 Ascolta su google podcast
Seguire il podcast iscrivendoti qui se usi Spotify x la musica 🎶 , il podcast c’è anche li Ascolta su Spotify
Ascoltare il podcast 📻 da dovunque su Spreaker Ascolta su Spreaker

Grazie per aver ascoltato Storie di Artigiani su Etsy, ti aspetto tra 2 giovedì con la prossima puntata e una nuova ospite 👋🏼!

You Might Also Like

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: