

In questa puntata del podcast ho invitato un artigiana che ha fatto del divano un luogo ancora più spassoso, se possibile lei ci è riuscita!
[spreaker type=player resource=”episode_id=30283083″ width=”100%” height=”350px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”true” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]

Pinna questa intervista 📌
Silvia, Delfina per gli amici (e nell’intervista le ho chiesto anche l’origine di questo suo soprannome 😉 ) è un creativa con le idee chiare che ha fatto un sacco di strada per arrivare ad essere dove è oggi.
Consapevolezza, nessuna paura di esprimere le proprie opinioni, un entusiasmo e una forza travolgenti queste sono le prime parole che mi vengono in mente per descrivere Silvia.
Con lei abbiamo parlato di “artigianato” dal suo particolare punto di vista, di idee nuove da provare, di come lei gestisce l’argomento, sempre spinoso, delle spedizioni.
Insomma abbiamo parlato di un sacco di cose, ma non ti anticipo niente, goditi la puntata!
🔗 Link citati nella puntata:
- IL MIO NUOVO PLANNER SOCIAL : https://bit.ly/Planner_Social_SPage
- Il libro sulla multi-potenzialità: DIVENTA CHI SEI di di
- La quota azzurra (come lo definisce Silvia) di artigianato: https://www.instagram.com/scoccapapillon/
🌎 Dove trovi SILVIA :
– IG – https://www.instagram.com/delfina_ittd/
– Sito – http://www.itstimetodream.it/
– Negozio Etsy – https://www.etsy.com/shop/itstimetodream
– Se il podcast ti è piaciuto fammelo sapere targandomi in una stories su Instagram, mi trovi come @lantospera, ne sarò felicissima e così almeno potremmo conoscerci!
– Se ti va di dirmi la tua impressione o i tuoi pensieri sull’episodio puoi scrivere un commento qui sotto
– Se hai una domanda li nel cassetto che non sai a chi rivolgere scrivimi via mail anche in DM su IG, se sarà argomento di una delle esperte che intervisterò la porro direttamente a lei che ti risponderà durante la puntata.
– Se vuoi ascoltare gli episodi precedenti li trovi tutti in fondo a questa pagina o su ognuna delle piattaforme che ti ho elencato qui sotto!
Hai bisogno di una mano per il tuo negozio ETSY?
- Qui trovi tutti i miei regali per te. Una raccolta di tutte le schede, checklist e strumenti che nel tempo ho messo da parte per semplificare la gestione del negozio su Etsy.
- Se hai bisogno di fare due chiacchiere con me perché: il negozio è aperto ma non arrivano clienti, non sei sicura di essere sulla strada giusta o hai bisogno di un confronto scopri CALL ME! ETSY, la mia consulenza personalizzata in cui potremo parlare di tutto quello che ti serve per far decollare il tuo negozio!
- Se invece vuoi fare un “rinnovo locali” del tuo negozio in autonomia, ma anche se sei agli inizi e stai pensando di vendere su Etsy, ho preparato un corso che ti guida passo passo nella creazione del negozio, senza perdere tempo. Si chiama “Da Zero a Etsy” e se vuoi saperne di più trovi tutti qui.
Per non perderti le “Storie di artigiani su Etsy” puoi ⬇️
[spreaker type=player resource=”show_id=3026087″ width=”100%” height=”350px” theme=”light” playlist=”show” playlist-continuous=”false” autoplay=”true” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]
Grazie per aver ascoltato Storie di Artigiani su Etsy, ti aspetto tra 2 giovedì con la prossima puntata e una nuova ospite 👋🏼!