Ciao, sono Antonella,
la tua nuova amica, quella con cui condividere le ansie, si, ma anche quella che ti sprona a lavorare sodo per arrivare a realizzare il tuo sogno!

Qui ti racconto un po’ chi sono e come sono arrivata a fare la consulente Etsy innamorata di Pinteres.

Per come sono arrivata ad unire le mie due passioni per aiutarti nel per-corso che ti porterà a far diventare la tua passione un entrata mensile su cui contare …

Che mi piace il colore viola l’avrai già capito. Adoro l’inverno, d’estate cerco di sopravvivere.

Ho scoperto il mondo dell’handmade tardino ma me ne sono innamorata subito! Altrettanto velocemente, però, ho notato tutte le difficoltà che una piccola realtà artigiana deve affrontare per riuscire ad emergere e farsi conoscere.

Social, fotografie, amministrazione sono tutte attività che richiedono tempo, spesso rubato alla creatività, alla produzione ma sopratutto alla vita privata.
Sono mamma di due piccole pesti e conosco bene la sensazione di non arrivare mai a fare abbastanza: o troppo lavoro e poca famiglia o viceversa. L’eterno dilemma. 

Quello in cui credo e che amo! 

Credo che gestire il nostro tempo e non rinunciare alle aspirazioni personali ci renda persone migliori, mamme migliori e donne migliori. 

Credo nel potere delle immagini e di quello che immediatamente trasmettono, ecco perché Etsy e Pinterest sono i miei luoghi virtuali preferiti -> tutto si basa sulla prima occhiata 😉.

Amo la tecnologia e tutto quello che ci permette di fare oggi, ad esempio comprare qualcosa dall’altra parte del mondo e riceverla domani, avere amici e parlare con loro anche se vivono a migliaia di chilometri!! Non lo trovi PAZZESCO 🤩!

Il mio percorso

Ho imparato la velocità di reazione e la necessità di creare procedure che semplifichino i processi più complessi dal frenetico mondo del trading (compra, vendi, compra vendi, tipo alla borsa di wall street) in cui ho lavorato (e ancora lavoro 😅)  da anni.  

Ma con l’handmade, Etsy e Pinterest è stato amore a prima vista e ho ricominciato a studiare iniziando una formazione specifica, imparando nuove tecniche e nuovi strumenti che voglio mettere a tua disposizione per non lasciarti sola, alleggerire il tuo carico di lavoro, permetterti di impostare al meglio le tue giornate renderle proficue! Insomma accompagnarti nella realizzazione del tuo sogno!  

Se vuoi capire meglio chi e come sono puoi venire a trovarmi sui miei canali social Instagram, Pinterest e Facebook.

Se vuoi tenerti aggiornata su quel che succede nel mondo Etsy e Pinterest puoi leggere il mio blog.

Una volta al mese mando la mia newsletter. Dentro ci troverai informazioni utili, scaricabili, inviti, link interessanti, tutto ciò che ti può servire per facilitare il tuo lavoro di tutti i giorni e inoltre sarai la prima a sapere i dettagli dei miei nuovi progetti. Se la vuoi ricevere puoi registrarti QUI.

Se hai bisogno di qualsiasi informazione chiedi pure! Per contattarmi scegli QUI  il modo che ti piace di più.

Intanto qui sotto ti elenco quali sono le cose adoro e quelle che proprio non sopporto, così puoi iniziare a farti un’idea di me! 

Ci sentiamo presto, ti aspetto! 

ADORO

  • Vedere spuntate ✅ un sacco di voci della mia TO DO LIST giornaliera
  • Sentir muovere le rotelle della creatività e dell’organizzazione delle persone con cui parlO
  • Andare in giro con la mia famiglia a bordo del nostro Vanes (un camper, anzi IL NOSTRO camper)
  • Il cinema e i legal drama (ma in generale tutte le buone serie tv, se trovo quella giusta me la divoro in una notte -> il giorno dopo è dura però 😴🤤)
  • I libri che mi insegnano qualcosa

NON MI PIACE

  • Tutte le faccende di casa. Da buona amante della tecnologia ancora mi chiedo come mai siano così pochi e costosi i “robot” che potrebbero davvero aiutarci in casa 🧐!
  • Non trovare le cose dove le avevo lasciate
  • Aprire il bricco del latte di mattina
  • Alzarmi presto. Io sono decisamente un allodola e i miei neuroni iniziano a frullare alla grande solo nel tardo pomeriggio
  • Rincorrere le scadenze