Partita son partita e adesso, per prima cosa, direi di fare le dovute presentazioni, cioè mi presento io, e non vedo l’ora di sapere di te alla prima occasione.
Dunque…. vediamo … Correva l’anno 2014 quando ….. bhe vabbe facciamola corta: perché è nato questo progetto?
I timidi inizi
In realtà sono partita da moolto più lontano: volevo creare qualcosa legato ai camper, l’altra mia grande passione. Ero anche partita ma la cosa è finita molto presto. Questo primo, timido inizio, però, mi ha permesso di mettere il naso in una dimensione totalmente diversa.
E poi? Poi mi sono scontrata col magico mondo dell’handmade e della passione, della forza e della determinazione, dell’affetto e dei rapporti umani e ho ricominciato a studiare per avvicinarmi a quel mondo, per aiutare te che hai quei doni speciali di creatività e manualità che danno vita a oggetti straordinari!
Ho immagino il tuo percorso mentale quando hai capito che volevi realizzare qualcosa di tuo sfruttando le tue passioni, ti sei detta: “ma perché no? proviamoci!”
Poi, a ruota, sono arrivati tutti gli altri pensieri: “ce la farò?” ” funzionerà?” “piaceranno le mie cose?” e quindi già demotivata da una lunga lista di se… hai rinunciato!
O magari, invece, questa fase l’avevi già superata arrivando all’ineluttabile verità: le cose da fare per mandare avanti il tuo progetto sono una valanga 😱: promozione, amministrazione, creazione, organizzazione, (tutte in rima se non altro..) la cena, la lavatrice, i bimbi, la scuola (queste meno in rima). Tanto da gestire a sola e quindi? RINUNCI!
È stato dopo questi pensieri che è nato il mio progetto: mai vorrei che ti scoraggiassi ancora prima di partire o lungo strada (piena di ostacoli) quindi ho deciso di DARTI UNA MANO!
Aiutarti e starti vicino concretamente
- all’INIZIO quando ancora non sei pratica ma hai deciso che vuoi fare sul serio e non vuoi essere sola!
- DURANTE il percorso quando sei in difficoltà e pensi che niente funzionerà, che è tutto troppo difficile e che non ce la fai a portare avanti tutto da sola.
ECCOMI! insieme condivideremo il percorso, le paure i dubbi e tracceremo il percorso sulla mappa per arrivare al successo!
Non mi piace la fuffa
A casa dell’ANTO (puoi chiamarmi Anto, mi chiamano tutti così 😉) si parla solo di cose concrete, che ti interessano davvero. Dei tuoi problemi e degli intoppi di ogni giorno: gestione del negozio, SEO, foto, spedizioni, la cura del cliente, i social e organizzazione, e tutto quello che ti servirà.
Se hai qualche argomento che ti sta particolarmente sulle scatole e a cui ancora non hai trovato soluzione SCRIVIMI!
Puoi usare il canale che preferisci per metterti in contatto con me, li trovi tutti QUI (puoi anche mandarmi un piccione 🦅 se vuoi 😜).
Ci sentiamo mercoledì prossimo! intanto buona settimana!
P.s. e comunque sempre: “VIVA l’Autunno 😜🍁”