Quali contenuti produrre per la tua pagina Facebook: 3 categorie di post

Non è semplice avere sempre qualcosa da dire sui tuoi canali social e promozionali. Sotto la casellina di oggi si sono i 3 macro argomenti che ti aiutano a creare il calendario editoriali della tua pagine.18 Dicembre cosa pubblicare su Facebook

Hai dato un’occhiata alla casellina di ieri? Ti suggerivo di prendere ispirazione dalla pagina Facebook di Double B Tailored Beauty proprio perchè Sara usa un sapiente mix di queste tre categorie di post:

 

UTILI AL TUO PUBBLICO 

COINVOLGENTI  

PROMOZIONALI 

 

L’ordine delle 3 voci NON è casuale: prediligi contenuti che siano utili al tuo pubblico, crea con loro un interazione e dedicati alla promozione dei tuoi prodotti solo in minima parte. Ricorda che su Facebook non ci si va per comprare ma per chiacchierare 👯

Butta giù una lista divisa per macro categorie e vedrai che partendo da quelle le idee poi arriveranno 💪🏼!

A domani con la prossima casellina!

 

You Might Also Like

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: