CIAO E BUON ANNO NUOVO!
Belle eh, anzi bellissime le vacanze di Natale, ma dopo due settimane di vicinanza forzata è anche bello tornare ognuno alle proprie abitudini!
Ti risparmio il super pippone su cosa è andato bene (o meno bene ☺️ ) del mio 2017, faccio solo una macro considerazione: in questi primi mesi di attività ho imparato molto e durante l’ultimo periodo mi sono davvero chiarita le idee su cosa fare e come farlo.
Questo 2018 quindi parte davvero col botto! I progetti già pronti, che aspettano solo il taglio del nastro, sono tanti, fatti col cuore, pensati e perfezionati per darti un aiuto concreto nel tuo lavoro di tutti i giorni e per darti una mano a far crescere la tua attività.
Le nuove idee per questo anno sono 10,000 ma devo contenermi e valutare. Anzi non è escluso che qualche volta chiederò il tuo parere per aiutarmi a decidere quale delle 10,000 idee possono esserti più utili e quindi portate avanti.
La prima novità è l’apertura della Newsletter 💪🏼 !
L’idea di farla partire era lì sulla mia scrivania che mi salutava ogni giorno ma non volevo fare una delle mie solite partenze in 4° senza avere le idee chiare. Ora sono tonica e pronta: quelle che voglio è tenerti aggiornata e aiutarti senza esserti d’impiccio (immagino il numero di mail che ricevi e non voglio che la mia sia l’ennesima nel mucchio 😉).
Il programma è 1 mail al mese (2 al massimo ma solo se ho qualcosa di super importante da dirti) in cui troverai consigli, aggiornamenti, riflessioni e materiali per portare avanti il tuo negozio su Etsy. Compila il form qui sotto per iscriverti subito! Ovviamente niente spam per il discorso di cui sopra e poi io lo odio proprio 😁!
Non voglio svelarti tutto e subito, ma credimi non sto nella pelle 🙌🏼 !
La seconda novità
Anno nuovo ➡️ vita nuova: i post del blog cambiano giorno di uscita: da mercoledì ➡️ passano a giovedì.
Ho deciso di cambiare giorno perché:
- Il giovedì è già nella seconda parte della settimana in cui si inizia a sentire il frizzino del week end.
- Se ti regalo uno scaricabile sui cui lavorare hai tutto il venerdì per rifletterci e il sabato per buttarci dentro tutte le idee e testarlo senza dimenticarne.
- Qui a Sangio il mercoledì c’è il mercato (che non centra niente ma volevo mettere 3 punti 😂😂)
Bene, 🤔 mi sembra di averti detto tutto!
Ti auguro di cuore di iniziare l’anno alla grande come è iniziato il mio! Ma sono certa che la grinta c’è tutta e quindi: “DAI ALORA 💪🏼 !!
P.S. Hai seguito il mio primo calendario dell’avvento? Come l’hai trovato, ti è stato utile?