BUNDLE PLANNER

Stufa di svegliarti la mattina con il panico da "... e oggi cosa posto'"

Stanca di rincorrere sempre le scadenze e non avere abbastanza tempo da dedicare alla produzione o alla promozione

Arriva Dicembre e ti accorgi di non aver cambiato i tag del negozio?

CON IL "PACCHETTO PLANNER" RISPARMI IL 15%

PLANNER SOCIAL

Da quando faccio questo lavoro ho notato che uno dei più grossi scogli da superare per le artigiane è la gestione della promozione attraverso i canali social e la gestione del negozio in generale.

Questo è il motivo che mi ha spinta a creare un planner che fosse pratico, con la risposta sempre pronta, e che aiutasse davvero a gestire la propria presenza on line senza però trascurare tutti gli altri aspetti e ruoli che un’artigiana deve ricoprire.

L’ho fatto in versione “pronti via” perché sono una persona pratica e capisco molto meglio un concetto quando ho un esempio davanti agli occhi su cui ragionare. Se poi posso adattare l’esempio alle mie personali esigenze è ancora meglio.

Ho creato il planner social proprio in quest’ottica: avere uno strumento da poter usare SUBITO e che sia totalmente adattabile alle diverse esigenze !

Ho pensato il planner per aiutarti a gestire e a promuovere la tua attività artigianale in un unico posto, semplicemente, solo seguendo lo schema.

Niente più fogli svolazzanti, 2 o 3 quaderni di appunti, note sul telefono e idee perse troverai tutto in un unico posto.

In unica bacheca di Trello ho racchiuso tutto quel che è necessario fare per gestire e promuovere un’attività on line, non solo su Etsy.

Un anno intero di contenuti. 365 giorni di post che ti assicureranno una presenza on line costante e che ti eviteranno di svegliati la mattina in preda al panico da foglio bianco e del “Oh mamma cosa cavolo posto oggi 😱? “.

PLANNER ECONOMICO

Un foglio di calcolo per tenere in ordine e sotto controllo i conti del tuo negozio Etsy. 

Uno degli aspetti fondamentali della gestione di un business on line (ma anche offline 😉) è la gestione economica dell’attività. 

Ho progettato questi fogli di calcolo per aiutarti a calcolare automaticamente i tuoi guadagni mensili in modo da avere un colpo d’occhio immediato sullo stato dei tuoi obiettivi, mensili e annuali.

Avendo sott’occhio quali sono i tuoi margini e i costi della piattaforma sarà più facile calcolare se puoi ancora creare una campagna di sconti, se devi spingere su un prodotto in particolare per raggiungere i tuoi obiettivi.