Lascia il segno con un biglietto da visita!

Hai già i tuoi biglietti da visita? Se non li hai sotto la casellina di oggi ti suggerisco un servizio che ho trovato, adatto alle tasche e veramente comodo.  

9 Dicembre I tuoi biglietti da visita

In alternativa all’ormai storico Vistaprint, con cui ho avevo già fatto i miei vecchi biglietti, volevo provare qualcosa di nuovo e, cerca che ti ricerca, mi sono imbattuta in MOO.

Quali vantaggi ho trovato:

  1. mi hanno spedito una campionatura gratuita e ho avuto tra le mani tutti i formati, i diversi cartoncini e ho potuto scegliere toccando tutto dal vivo
  2. la prima spedizione è gratuita
  3. ho trovato un bel formato, diverso dal solito che ho deciso di provare per il secondi giro di stampa dei miei biglietti da visita.

Per il resto è abbastanza simile ad altri che offrono più o meno lo stesso servizio ma mi è piaciuta la grafica, il modo”giovine” di porsi, insomma te lo consiglio!

P.S. come per la casellina delle Poste Italiane neanche MOO mi riconosce alcuna commissione per questa segnalazione 😜, te lo suggerisco solo perché ho fatto i miei biglietti con loro e li ho trovati davvero carini.

 

You Might Also Like

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: